Non sai cosa sono i POPSocket?

Te lo spieghiamo subito, devi saperlo, perché sono gli accessori per smartphone che impazzano sul mercato da qualche mese.
Prima di tutto: PopSocket è l’accessorio che permette di fare selfie perfetti. Hai già capito che fa impazzire i ragazzini, ma diciamolo, anche gli adulti!

Si tratta di un grosso bottone da attaccare sul retro del telefono cellulare, tramite adesivo. Funziona come un soffietto: quindi si alza e si abbassa a seconda dell’esigenza.

A cosa serve? Serve a un sacco di cose:

– Rende la presa del telefono molto più stabile e comoda: per quando scatti un sefie, prima di tutto, ma anche quando guardi un video delle foto assieme a qualcuno
– Fa da supporto al telefono quando lo appoggi su una superficie piana
– Permette di posizionare il telefono in modo che lettura e visione video siano più agevoli e comodi.

Quando non lo vuoi più, puoi staccare il POPSocket e non rimangono aloni né residui di colla.

i POPSocket hanno spopolato negli Stati Uniti e ora che sono arrivati in Italia stanno piacendo davvero tanto. Gli adolescenti li stavano aspettando e gli adulti si stanno facendo contagiare con entusiasmo!

Noi possiamo personalizzarli e quindi proporli ancora più belli, che l’estetica conta!

Visualizzazione di tutti i 32 risultati

BENVENUTI!

Ricordiamo, che i prodotti non sono ufficiali, e che usiamo solo immagini e loghi presi tramite ricerca Google con impostazione “risultati utilizzabili, condivisibili o modificabili liberamente anche a scopo commerciale.” Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

X