Riparazioni Smartphone

Come funziona

LamiaCover offre un servizio professionale di assistenza e riparazione per smartphone e cellulari, da acquistare direttamente online o prenotare.

Il tuo smartphone ha un problema? Hai rotto il display del tuo iPhone? Ripararlo non è mai stato così facile e veloce!
Prima di tutto cerca la marca e il modello del tuo smartphone o cellulare all’interno del nostro catalogo prodotti. Prosegui poi in questi modi:
  1. Scegli la riparazione necessaria e paga il servizio direttamente online
  2. Invieremo gratuitamente il nostro corriere all’indirizzo indicato, per ritirare il tuo smartphone
  3. Ripariamo il tuo smartphone in 2 – 3 giorni lavorativi dall’arrivo in sede
  4. Inviamo il tuo smartphone riparato e garantito all’indirizzo indicato
* Se non sei sicuro di sapere qual è la riparazione necessaria per il tuo smartphone, chiedi ai nostri esperti o acquista il pacchetto Preventivo di riparazione”

Sulle singole schede dei modelli, a fianco ad ogni riparazione, puoi consultare delle precise indicazioni per identificare il problema o il difetto del tuo device, in modo da scegliere la riparazione necessaria.

Ti diciamo noi qual è il problema del tuo smartphone

Acquistando il nostro speciale servizio Preventivo di riparazione”, presente in tutte le schede prodotto, i nostri tecnici analizzeranno il tuo device e ti indicheranno qual è il problema riscontrato, preventivando l’intervento di riparazione necessario.

Se accetterai il preventivo il nostro staff procederà alla riparazione e il costo del servizio di analisi e controllo sarà scalato dal costo dell’intervento.

In caso contrario invieremo il tuo smartphone al tuo domicilio, senza procedere alla riparazione.

In ogni caso è possibile contattare direttamente il nostro staff di tecnici esperti per aver una consulenza sulle riparazioni, tramite chat, email, o form contattaci.

 

Garanzie riparazione

LamiaCover offre un servizio professionale, riuscendo ad assicurare la qualità e l’affidabilità della propria attività, grazie alle esclusive garanzie riservate alla propria clientela sulle prestazioni di assistenza e  riparazione:

  • 3 mesi di garanzia sulle riparazioni effettuate
  • Velocità delle lavorazioni
  • Utilizziamo solo ricambi originaliricambi di alta qualità
  • Competenza e professionalità del proprio staff tecnico
  • Utilizzo di strumentazione professionale

 

Invio Smartphone – Imballaggio

pacco

Dopo aver acquistato uno dei nostri servizi è necessario inviare lo smartphone ai nostri laboratori per la riparazione.

Importante: inviare solo lo smartphone o il cellulare da riparare con la relativa batteria, senza codici di sicurezza, SIM, schede di memoria, cover, ecc. Non includere gli accessori a meno che non siano necessari per la problematica del dispositivo.

Una volta portato a termine l’ordine, sarà inviata una mail con la conferma del ritiro del proprio apparecchio e la lettera di vettura da applicare sul pacco per la spedizione presso i nostri laboratori.

 

Si consiglia di osservare le seguenti regole per imballare e inviare il vostro apparecchio:

  • utilizzare un imballaggio di cartone neutro, robusto e resistente, mai la confezione originale dello smartphone o del cellulare
  • accertarsi che l’imballaggio non sia danneggiato in alcun modo (i cartoni usati o danneggiati possono perdere robustezza) e che tutte le parti del cartone siano intatte
  • imballare con cura lo smartphone, eventualmente avvolgerlo singolarmente con del materiale da imbottitura, riporto nell’imballaggio, riempire tutti gli spazi vuoti della confezione con del materiale da riempimento
  • accertarsi che dall’imballaggio non sporgano punte o bordi taglienti, che devono essere rivestiti con un materiale di imbottitura. Sigillare il pacco sul lato superiore e inferiore con tre strisce di nastro adesivo in plastica
  • stampare la lettera di vettura e applicarla sull’imballo
  • consegnare il pacco al corriere

BENVENUTI!

Ricordiamo, che i prodotti non sono ufficiali, e che usiamo solo immagini e loghi presi tramite ricerca Google con impostazione “risultati utilizzabili, condivisibili o modificabili liberamente anche a scopo commerciale.” Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

X