Trattamento e Pulizia Leave a comment

Custodia in silicone o rigida

Per pulire la custodia in silicone , rimuovi lo smartphone dalla custodia. Usa un panno morbido, leggermente inumidito e privo di pelucchi per pulire la parte esterna e interna della custodia. Per pulire la custodia per lo smartphone, non usare prodotti specifici per vetri, detergenti per la casa, spray, solventi, prodotti a base di ammoniaca, sostanze abrasive o detergenti contenenti perossido di idrogeno.

Custodia in pelle

La custodia in pelle per lo smartphone è realizzata in pelle naturale e il suo aspetto esteriore cambia con l’uso. La custodia, su cui è possibile si formi una patina, potrebbe cambiare colore per via del contatto con le mani e dell’esposizione diretta alla luce del sole, acquisendo un aspetto ancora più naturale.

Pulirla potrebbe determinare un cambiamento di colore. Se scegli di pulire la custodia, rimuovi prima di tutto lo smartphone. Pulisci accuratamente la custodia per lo smartphone con un panno pulito, acqua tiepida e sapone delicato per le mani. Puoi inoltre usare un detergente delicato insieme a un panno pulito asciutto. I detergenti e i prodotti per il trattamento della pelle possono cambiarne il colore.

Non esporre la custodia per lo smartphone alla luce del sole, al calore e all’umidità intensi per lunghi periodi. L’esposizione all’acqua, agli oli, al trucco e ai materiali tinti (come il jeans) può macchiare le pelli conciate.

 

RACCOMANDAZIONI:

Raccomandiamo di non flettere o piegare la cover al fine di evitare danneggiamenti e/o compromettere la qualità del prodotto.

Raccomandiamo di non strofinare la superficie stampata, potrebbe compromettere la stampa del prodotto.

Raccomandiamo di non grattare la parte stampata e/o lascare la cover a contatto con metalli o materiali che potrebbero danneggiarla (chiavi).

 

 

 

Lascia un commento

BENVENUTI!

Ricordiamo, che i prodotti non sono ufficiali, e che usiamo solo immagini e loghi presi tramite ricerca Google con impostazione “risultati utilizzabili, condivisibili o modificabili liberamente anche a scopo commerciale.” Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

X