Dark Light

Spedizioni Leave a comment

I tempi di consegna della merce ordinata in situazioni di normalità sono di 24/48 ore dal giorno dopo l’avvenuta spedizione; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell’Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 08,30 alle ore 18,30 di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
E’ consigliabile dove è possibile fornire un indirizzo spedizione che garantisca la presenza nella fascia oraria sopraindicata di persone autorizzate al ritiro della merce.

Nessuna responsabilità può essere imputata al venditore in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
• che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
• che non sia stata alterata la chiusura del pacco.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 7 giorni via fax o raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. E’ inoltre richiesta l’apertura di una pratica di anomalia presso il venditore. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

I tempi di lavorazione e consegna sono da intendersi lavorativi (esclusi Sabato e Domenica) e sono puramente indicativi.

LamiaCover.it declina ogni responsabilità su eventuali ritardi e/o disservizi dovuti a imprevisti o guasti tecnici.
I tempi di consegna sono stimati a mezzo corriere e per le isole e zone remote sono di almeno 72 ore.
Per gli ordini formati da più articoli bisogna tener conto, come tempi di consegna, del prodotto con il tempo di lavorazione più lungo.

Non siamo responsabili di ritardi causati da parti esterne all’azienda stessa. I ritardi di consegna sono da contestare alla società incaricata per il trasporto.

NB: i tempi di consegna variano a seconda del corriere scelto al momento del completamento dell’ordine stesso e non tengono conto dei tempi di lavorazione dell’ordine stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.